Contact us

 

Blog

Nasce Viveat Inc., la nostra sfida americana

Dopo un 2017 di grandi soddisfazioni, il 2018 è iniziato con una nuova straordinaria opportunità per Viveat

Nell’ultimo anno sono stati raggiunti molti traguardi importanti, l’acquisizione del primo cliente multinazionale, la vincita del premio Marzotto, le partnership con TIM, Aubay e Altavia, l’investimento di Tesi Spa nel nostro capitale di rischio. Passi fondamentali che hanno trasformato Viveat in un punto di riferimento europeo del settore Internet of Everything.

Le nostre ambizioni non si fermano però ai confini dell’Unione.

Grazie alla partnership consolidata con Accenture fin dal 2016, Viveat è stata selezionata dal fondo americano XRC Labs per un percorso di accelerazione finalizzato all’espansione sul mercato USA. Un passo fondamentale per rendere la nostra soluzione software disponibile sul più grande mercato tecnologico del mondo.

L’accordo prevede un importante investimento di XRC Labs nella neonata Viveat Inc., la nostra filiale con sede a New York. L’investimento sarà accompagnato da un percorso di affiancamento di un team di esperti che nei prossimi mesi ci permetterà di trovare nuovi clienti e potenziali investimenti per l’espansione negli USA.

XRC Labs è un soggetto specializzato nel settore consumer good e retail, tra i partner del fondo figurano aziende del calibro di Best Buy, Intel, Lowe’s, Gap, Ralph Lauren, Reebok, oltre ad associazioni di categoria e consulenti di primo livello.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa nuova avventura. Ad maiora!

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmailFacebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.