Contact us

 

Blog

Premio Gaetano Marzotto, Viveat si aggiudica il premio speciale Aubay

È con grande soddisfazione che annunciamo un altro traguardo importante per la nostra azienda.

Lo scorso 23 novembre, a Palazzo Brancaccio in Roma, si è svolta la finale del Premio Gaetano Marzotto, riconosciuto come il premio dell’anno nel settore startup innovative.
Dopo una severa selezione tra oltre 750 progetti, Viveat è stata premiata da Aubay, partner di Fondazione Gaetano Marzotto per il settore digital.
È Stefano Trippetti, Vice President e International Partner Aubay, che dal palco di Palazzo Brancaccio spiega il doppio riconoscimento a Viveat «…che intercetta gli interessi e influenza i processi decisionali dei consumatori, fornendo informazioni in modo intuitivo e innovativo, creando interazioni tra cliente e azienda e contribuendo a sensibilizzare su temi come la lotta alla contraffazione o il link a sistemi di digital wellness».
Un riconoscimento del valore di 100.000 euro e l’opportunità di collaborare in sinergia con un’azienda internazionale con oltre 2000 addetti solo in Italia.
Viveat prosegue così un percorso di espansione attraverso partnership con grandi soggetti internazionali per trasformare la rivoluzione Internet of Evrything in una realtà accessibile a tantissime aziende.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.