Contact us

 

Blog

Seeds&Chips, Viveat presenta la Full Product Transparency

Tecnologia e cibo si incontrano per la seconda edizione di Seeds&Chips. Parliamo del Summit Internazionale dedicato all’innovazione digitale della filiera agroalimentare che si terrà dall’11 al 14 maggio presso MiCo Centro Congressi a Milano. Scopo della manifestazione: conoscere il mondo della Food Innovation dando spazio alle tecnologie che consentono di produrre e commercializzare in modo efficace e sostenibile. Conferenze, incontri, business matching, pitch e award saranno gli ingredienti principali di questa nuova edizione.

 

Anche quest’anno Viveat non mancherà l’appuntamento, le nostre soluzioni software dedicate alla filiera agroalimentare saranno in mostra nell’area espositiva dedicata alle start-up innovative (Stand S14).

 

Ci sarà anche occasione di conoscere le ricerche tecnologiche compiute dal nostro team, giovedì 12 alle ore 15.30 la conferenza Il futuro del packaging intelligente sarà aperta dal nostro CEO Marcello Gamberale Paoletti. Abbiamo preparato un viaggio alla scoperta delle potenzialità della tecnologia blockchain integrata a sistemi di smart packaging per raggiungere la Full Product Transparency.

 

L’innovazione tecnologica restituirà al consumatore il potere di scegliere favorendo una rivoluzione dal basso basata su accessibilità dell’informazione e trasparenza.

È stato uno dei grandi temi di Expo 2015 e, grazie anche a Seeds&Chips, sarà uno dei punti cardine per un futuro di consumo responsabile.

 

Ci vediamo in fiera!

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.