Contact us

 

Blog

Viveat vola a Las Vegas per Shoptalk

Parteciperemo a Startup Pitch e presenteremo il nostro prodotto al booth SR41

Shoptalk, Viveat a Las Vegas per Startup Pitch

Dal 18 al 21 marzo 2018 ci sarà Shoptalk, la Conferenza più grande del mondo per Retail & Ecommerce Innovation, presso l’albergo Venetian a Las Vegas.

Indovina quale startup italiana è stato selezionata per Startup Pitch?
Ovviamente Viveat!

Viveat parteciperà insieme ad altre 10 startup al Pitch Contest che sceglierà l’idea retail più innovativa e disruptive del 2018. Il 18 marzo il CEO di Viveat Marcello Gamberale Paoletti presenterà Product Passport Platform davanti a moltissime aziende e altrettanti investitori e parteciperà al contest con in palio 2 premi da $ 25,000. Un vincitore sarà scelto dai giudici e l’altro dal pubblico, che avrà l’opportunità di votare per le aziende preferite.

L’obiettivo di Shoptalk è approfondire la rapida evoluzione dei modelli comportamentali dei consumatori: come i clienti cercano i prodotti e li comprano – dalle nuove tecnologie e business model ai trend più recenti. Shoptalk rappresenta un forum dove, durante tutti i quattro giorni, diversi brand, retailer, startup, aziende tech, media, investitori, analisti e altri partecipanti possono trovarsi per imparare, collaborare e sviluppare le loro attività, approfittando dei numerosi incontri organizzati tra loro.

Ogni anno più di 1,000 startup B2C e tech del settore retail e ecommerce partecipano a Shoptalk. Grazie a Shoptalk queste startup possono approfittare dall’opportunità eccezionale di stabilire importanti partnership per fundraising, prodotto, distribuzione e altro con stakeholder, aziende, investitori e media.

Per concludere, Viveat partecipa sempre attivamente a molte iniziative globali per aumentare il proprio network di partner, costruire solide relazioni con importanti attori internazionali e promuovere il concetto di Smart Packaging.

Vieni a trovarci al nostro booth SR41 nella Startup Zone a Las Vegas!

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmailFacebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.