Contact us

 

Blog

Viveat vola a Phoenix per il GS1 Digital Convergence Forum

Evento d’importanza globale dedicato alle tendenze, alle tecnologie e ai modelli di business che sono stati trasformati dall’Internet of Everything

Viveat vola a Phoenix per il GS1 Digital Convergence Forum

GS1 Digital Convergence Forum | PHOENIX, Arizona | 6-7 GIUGNO
Whatever Can Be Connected Will Be | PANEL: New Ways to Meet Human Needs

Siamo lieti di annunciare che Viveat sarà tra i partecipanti del GS1 Digital Convergence Forum a Phoenix il 6-7 di giugno. Il programma dell’organizzazione globale not-for-profit delle norme d’informazione GS1 avrà due giornate dedicate alle tendenze, alle tecnologie e ai modelli di business che sono stati trasformati dalle innovazioni disruptive nel campo della supply chain.

Data la grande importanza delle connessioni prodotto-web e della tecnologia blockchain, il nostro Country Manager US Enrico Corradi parteciperà al panel "New Ways to Meet Human Needs" per raccontare la nostra esperienza a più di 50 professionisti del settore in Arizona.

Web of Things è una delle principali tematiche che saranno discusse nel pannello. Nel futuro prossimo ogni prodotto fisico, così come ogni caratteristica ambientale, comunicheranno direttamente e costantemente con gli utenti. Però, questa connettività tra le persone, i dispositivi e gli oggetti che continua ad aumentare, dovrebbe essere il più semplice e fluida possibile. La nostra presenza in Phoenix sarà il primo passo della collaborazione di un grande potenziale tra Viveat e GS1 US per rendere questa opportunità la realtà.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmailFacebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.