Contact us

 

Blog

We Mind the Bridge

Secondo la classifica Technology Fast 500, pubblicata da Deloitte nel 2016, ci sono solo 10 aziende italiane tra le 500 più innovative d’Europa. Numeri poco lusinghieri per un paese membro del G7 e famoso per i suoi imprenditori.

Se la Silicon Valley è la Serie A della disruption possiamo considerarci al massimo in Promozione.

Eppure capita alle volte che un talento delle serie minori venga scelto dai talent scout dei grandi club.

Stavo programmando le vacanze estive quando è arrivata la notizia: Viveat è stata scelta per partecipare al programma Mind the Bridge a San Francisco. 3 settimane per imparare a muoversi nella Bay Area, il sogno di ogni startupper che si rispetti.

Grazie al contributo del programma europeo Welcome la nostra piattaforma IoT è stata presentata ad alcuni importanti manager e investitori durante un intenso soggiorno tra SF e Mountain View.

Luoghi leggendari per i techie di tutto il mondo che abbiamo imparato a conoscere da vicino, capendo dinamiche, procedure e aspettative che regolano il mercato USA.

Una guida indispensabile per chi vuole creare prodotti digitali, una lezione di know how per chi è abituato al piccolo mercato italiano, un’esperienza indispensabile per sognare un ritorno in grande stile nella nebbia della baia.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.