Lo scorso 23 novembre, a Palazzo Brancaccio in Roma, si è svolta la finale del Premio Gaetano Marzotto, riconosciuto come il premio dell’anno nel settore startup innovative.
Dopo una severa selezione tra oltre 750 progetti, Viveat è stata premiata da Aubay, partner di Fondazione Gaetano Marzotto per il settore digital.
È Stefano Trippetti, Vice President e International Partner Aubay, che dal palco di Palazzo Brancaccio spiega il doppio riconoscimento a Viveat «…che intercetta gli interessi e influenza i processi decisionali dei consumatori, fornendo informazioni in modo intuitivo e innovativo, creando interazioni tra cliente e azienda e contribuendo a sensibilizzare su temi come la lotta alla contraffazione o il link a sistemi di digital wellness».
Un riconoscimento del valore di 100.000 euro e l’opportunità di collaborare in sinergia con un’azienda internazionale con oltre 2000 addetti solo in Italia.
Viveat prosegue così un percorso di espansione attraverso partnership con grandi soggetti internazionali per trasformare la rivoluzione Internet of Everything in una realtà accessibile a tantissime aziende.
Vuoi saperne di più? Scarica il White Paper.
Bài viết liên quan
Al giorno d'oggi la contraffazione è un fenomeno così comune che per molte aziende combatterla è diventato un obiettivo...
Viveat inizia a lavorare nel mercato USA con Melissa, azienda Brasiliana di calzature
Puoi immaginare di indossare scarpe colorate che non solo rappresentano un inno al design, ma che profumano anche di...
Nasce Viveat Inc., la nostra sfida americana
Nell’ultimo anno sono stati raggiunti molti traguardi importanti, l’acquisizione del primo cliente multinazionale, la vincita del premio Marzotto, le...
VIVEAT TEAM (da sinistra): Cristina Zocca – Mattia Scaltrini – Enrico Corradi – Marcello Gamberale – Marco Cioffrese –...