Contact us

 

Blog

San Leonardo 2010, annata intelligente

San Leonardo 2010 inizia ad implementare l'utilizzo della soluzione innovativa Viveat

San Leonardo 2010, annata intelligente

Tradizione e innovazione si uniscono: l’uscita sul mercato del San Leonardo 2010, vino trentino dal taglio bordolese di grande prestigio, sarà accompagnata dalla soluzione di etichettatura intelligente Viveat.

L’annata 2010 del San Leonardo, mantenendo inalterato il suo stile raffinato, rappresenta una vera e propria garanzia, anche di autenticità. “Era da tempo che io e mio padre Carlo pensavamo di offrire una concreta tutela contro le contraffazioni sui nostri prodotti”, ha dichiarato Anselmo Guerrieri Gonzaga. Con questi obiettivi Viveat ha fornito la propria soluzione Internet of Things per la connessione al web di ogni bottiglia, tramite QR code dinamici. La piattaforma è progettata per raccontare agli appassionati, tramite una Web App, tutte le informazioni utili sull’azienda e i prodotti, oltre a garantire l’autenticità delle bottiglie e a tracciarne la distribuzione.

“Siamo rimasti affascinati dalla tecnologia all’avanguardia che ci ha proposto Viveat, che consente al consumatore di essere certo dell’acquisto attraverso il proprio smartphone, senza applicazioni da scaricare”, Anselmo Guerrieri Gonzaga.

A partire da dicembre 2015 la nuova annata intelligente sarà distribuita in tutto il mondo.

FacebooktwitterlinkedinmailFacebooktwitterlinkedinmail

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.