Contact us

 

Blog

Nutrizione e wellness, la scelta intelligente di +Watt

L’azienda padovana da intelligenza e voce ai suoi prodotti: Smart Packaging

Nutrizione e wellness, la scelta intelligente di +Watt

“Il mondo è bello perché è vario”. Che ovvietà direte voi. Vero, è scontato quasi per tutti meno che per chi produce beni di consumo. Lì, davanti allo scaffale del supermercato, siamo trattati tutti nello stesso modo: uomini e donne, alti e bassi, giovani e anziani.

Eppure molti prodotti avrebbero bisogno di una personalizzazione: dai modi d’uso alla posologia e poi l’origine, gli abbinamenti consigliati e molto altro.

Alcuni settori ne avrebbero bisogno più di altri, un esempio sono gli integratori alimentari per lo sport. Centinaia di prodotti studiati per obiettivi diversi di persone diverse in attività ancora diverse. Scegliere può diventare complesso a meno che non troviate dei prodotti +Watt.

L’azienda padovana, da sempre bandiera di eccellenza nel settore, ha dato intelligenza e voce ai suoi prodotti. Nessuna magia, è lo Smart Packaging sviluppato da Viveat che rende interattiva ogni confezione permettendo al consumatore di aumentare la propria esperienza di acquisto e consumo.

Dalla primavera 2016 gli sportivi attenti alla nutrizione, usando semplicemente lo smartphone, potranno accedere ad un prodotto +Watt dotato di QR code Viveat e ottenere preziose informazioni personalizzate su come usare i prodotti rispetto ai propri obiettivi di allenamento. Non solo: +Watt offre contenuti multimediali utili a migliorare le proprie abitudini e imparare uno stile di vita più sano e attivo. Il servizio è gratuito, non necessita di alcuna applicazione e permette agli utenti di avere una garanzia in più sull’origine e la qualità di ciò che acquistano.

FacebooktwitterlinkedinmailFacebooktwitterlinkedinmail

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.