Contact us

 

Blog

Wine App Viveat conquista MGM-Mondo del vino

Nel progetto sono coinvolti i brand più prestigiosi del gruppo

Wine App Viveat conquista MGM-Mondo del vino

MGM – Mondo del vino, importante gruppo vitivinicolo piemontese, produttore ed esportatore di circa 25 milioni di bottiglie di vino made in Italy, in oltre 55 nazioni nel mondo, ha scelto di utilizzare le soluzioni di etichettatura intelligente Viveat, basate sulle tecnologie QR code e NFC.

Le cantine coinvolte nel progetto sono 4 e rappresentano i brand più prestigiosi del gruppo.

Cantine Cuvage: produttore di vini spumanti aromatici, per il quale, a breve, sarà disponibile un’edizione limitata di 3000 bottiglie con etichette NFC Viveat.

Poderi dal Nespoli: azienda nata nel 1929, che trasferisce ai vini prodotti tutte le caratteristiche territoriali uniche che contraddistinguono la Valle del Bidente.

Barone Montalto: nata nel 2000 con l’obiettivo di far conoscere i valori di una terra forte e ricca, come la Sicilia, attraverso la produzione di vini inconfondibili e autentici.

Ricossa: esempio di fedeltà al territorio e alla tradizione, che ha portato questa piccola distilleria di provincia a diventare una grande realtà internazionale.

Da Gennaio 2016 saranno 7 i vini etichettati Viveat distribuiti in tutto il mondo, per un totale di circa 2,5 milioni di unità. Scoprili sugli scaffali della tua enoteca di fiducia.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmailFacebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.